Impianti Sportivi

Univerest si avvale di diversi spazi all’aperto e al chiuso in cui è possibile svolgere svariate attività sia a livello ludico che agonistico, un team di esperti sarà pronto a guidarti e consigliarti.
Sarà facile trovare lo sport adatto a te!

. Tensostruttura

È un’area coperta di 1.500 mq e alta 12 metri, con campo sportivo polivalente in erba sintetica attrezzato per le seguenti discipline:

• – Tennis
  • – Calcio a 5
  • – Pallavolo
  • – Basket

Comprende anche area bar e area giochi gonfiabili per bambini: utilizzabile per esposizioni, fiere e manifestazione di diverso genere. Un fabbricato adibito a spogliatoio per le aree sportive è adiacente la tensostruttura.

Capienza: fino 11 giocatori
Prezzo: 50€/ora

• – porte da calcio
  • – canestri
  • – rete tennis
  • – servizio spogliatoio con acqua calda

. Calcio a 5 interno

Campo di calcio a 5 interno, polivalente, con erbetta sintetica ultima generazione 22 mm(40 x 22). Il campo può essere affittato per una partita tra amici o per tornei occasionali. Durante tutta la settimana ospita la Scuola Calcio “A.S.D. Virtus Irpinia Sports” che comprende varie categorie: piccoli calci, pulcini, piccoli amici, esordienti e anche la squadra di calcio femminile seguita da allenatori esperti e attenti alla crescita professionale dei propri alunni. I ragazzi crescono imparando che lo sport è soprattutto aggregazione, amicizia e rispetto.

Capienza: fino 10 giocatori

– porte
– pallone
– casacche colorate
– servizio spogliatoi/doccia con acqua calda

. Tennis

Campo interno polivalente con erbetta sintetica ultima generazione 22 mm (40 x 22). Il campo può essere affittato per una partita con gli amici o per una lezione privata seguita da un istruttore esperto. I corsi di tennis partono al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, le lezioni possono essere private o di gruppo a seconda delle esigenze orari o delle fasce d’età degli iscritti. Il tennis è importante per imparare la coordinazione, la precisione e la velocità, nella nostra struttura è possibile farlo divertendosi e istaurando nuove amicizie.

Capienza: da 2 a 4 giocatori
Prezzo: 8€/ora

. Basket

Lo sapevi che la pallacanestro è il secondo sport più popolare in Italia? E che questo vale sia per i ragazzi che per le ragazze? Può sembrare incredibile in una nazione dominata dal calcio. I bambini amano l’azione e il basket è unico in questo, nel basket c’è azione e dinamicità in ogni fase del gioco. Giocare a Basket aiuta a crescere in squadra ma allo stesso tempo a difendersi. Vieni a provare il nostro campo per una partita con gli amici in puro divertimento.

Capienza: fino a 10 giocatori

• – canestri

. Pallavolo

Rafforza lo spirito di squadra, migliora le tue capacità di comunicazione, rinforza la parte alta del tuo corpo ed è molto divertente, tutto questo racchiuso in un solo sport: la pallavolo. Prenota il nostro campo e sfida i tuoi amici, alza, batti e schiaccia divertendoti, il tuo corpo e la tua mente ti ringrazieranno.

. Beach Volley

Campo esterno beach volley con sabbia mare (regolamentare), ideale per una partita con gli amici. D’estate da spazio a vari tornei organizzati dai ragazzi della zona a cui possono partecipare professionisti e non. Vieni a provare il nostro beach volley nella calde sere d’estate per sentire l’emozione e la tranquillità che trasmette la sabbia calda sotto i piedi. Per i nostalgici del mare è possibile anche giocare in costume e arrivare in ciabatte direttamente negli spogliatoi essendo quest’ultimi vicinissimi al campo. Sfida i tuoi amici e divertiti da noi, è l’unico capo con sabbia marina nella zona.

Prezzo: 20€/ora

. Calcio a 5 all’aperto

Campo esterno calcio a 5 erba sintetica ultima generazione 42 mm. Il campo può essere affittato per una partita tra amici o per tornei occasionali. Sottoposto ad una manutenzione continua per tenere sempre in ottime condizione il manto del campo. Nell’edificio adiacente è possibile usufruire del servizio spogliatoio con acqua calda. Nelle calde sere d’estate è possibile giocare fino a tarda sera per venire incontro alle esigenze di tutti e poi rifrescarsi sorseggiando una bibita o gustando una granita al nostro chiosco aperto fino a tardi.

Prezzo: 20€/ora

• – servizio spogliatoi/doccia con acqua calda

Ricevi tutte le novità sui nostri corsi.

Corsi più frequentati

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

info@univerest.it