UN PROGETTO DI IMPRESA RIVOLTO A CHI HA VOGLIA DI CRESCERE

“L’ uomo tanto può quanto sa” cit. Francois Bacon

Le proposte del campus: a chi é rivolto e i servizi

Univerest è il primo campus multidisciplinare presente in Irpinia.

Una struttura all’avanguardia e trasparente, a disposizione di chi vuole crescere. Si rivolge a chiunque intenda perfezionare la propria skill scolastica e lavorativa: dagli Enti, alle imprese pubbliche e private, dalle Scuole ed Università, alle organizzazioni, dai liberi professionisti agli imprenditori.

Nasce con l’intento di dare un contributo allo sviluppo territoriale, con un maggiore incentivo per le imprese verso percorsi di innovazione, offrendo un accesso ai nuovi concetti di marketing e impresa 4.0.

La miglior opportunità per trovare idee e soluzioni alle sfide crescenti in un mercato sempre più concorrenziale e globalizzato, con un supporto mirato alle indagini ed alle ricerche sul mercato del lavoro, sia di orientamento che di formazione professionale.

Attività di formazione, corsi linguistici e professionali, incontri, meeting, sono solo alcune delle potenzialità che la struttura offre al proprio pubblico.

Serviamo il meglio

Un edificio nuovo, efficiente e coinvolgente. Spazi adeguati allo svolgimento delle diverse attività, attrezzature all’avanguardia per il tipo di formazione richiesto. Aule da 20 a 100 posti, luminose e con la possibilità di prenotazione attraverso il sito, con l’aggiunta di servizi extra. L’organizzazione può anche organizzare servizi di catering per offrire agli ospiti pasti anche di alta qualità.

Un networking crescente

Il Campus riesce ad esprimere un’importante qualità di offerta formativa grazie alle numerose partnership diffuse con aziende, consulenti, istituti scolastici ed accademici. Una rete di collaborazione preziosa ed ambiziosa da cui nascono specifici percorsi di training per professionisti e orientamento al lavoro per i giovani.

Sempre al fianco delle nuove generazioni

Univerest vuole altresì affrontare la grande sfida dell’accesso al mondo del lavoro dei giovani attraverso una preparazione pratica, articolata su 3 principali direttrici.

1. Utilizzo di una piattaforma web per l’elaborazione e la diffusione di curriculum vitae.
  2. Corsi di formazione per la conoscenza delle tecnologie e tecniche di fabbricazione nel settore serramenti e altri comparti in forte sviluppo per Offrire ai giovani le conoscenze per creare un’azienda, realizzare un business plan, un piano marketing e l’interfaccia con il mercato delle imprese 4.0.
  3. Accesso alla formazione per l’ottenimento degli attestati della camera di commercio per l’abilitazione e avviamento di attività commerciale o artigianato.

UNIVEREST CAMPUS MULTIDISCIPLINARE

Univerest mette a disposizione sale per meeting aziendali e corsi di formazione, all'interno di un complesso di circa 12.000 mq comprendenti strutture e aree green.

Il Campus è dotato di 7 sale meeting attrezzate di tutta la tecnologia indispensabile per lo svolgimento di eventi business di successo: videoproiettori, schermi LCD, microfoni, impianti audio, impianti per videoconferenze, lavagne a fogli mobili e lavagne multimediali.

Per dimostrazioni tecniche la struttura mette a disposizione anche tre laboratori tecnici che si estendono su una superficie di 360 mq, modulabili, forniti di energia elettrica (220 – 380 volt) e di area compressa centralizzata.

L'area esterna del Campus Univerest è l'ideale per attività di team building outdoor: Univerest, infatti, dispone di un campo da beach volley e un campo di erba sintetica per giocare a calcio a 5.

Univerest dispone inoltre di una tensostruttura di 1500 metri quadri affittabile per fiere, mostre ed esposizioni.

Ricevi tutte le novità sui nostri corsi.

Corsi più frequentati

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

info@univerest.it