Denominazione percorso
Grafico Pubblicitario
Tipologia Percorso
Percorso lungo-300 ore
Settore Economico Professionale
SEP 24 – Area comune
Unità di competenza
si occupa dell’ideazione e della realizzazione di concept visivi creativi funzionali alle esigenze di comunicazione del cliente, traducendo idee e messaggi in immagini ed elaborati grafici, finalizzati alla stampa o alla pubblicazione sui media cartacei e digitali.
Descrizione esigenza
Le aziende partner esprimono l’esigenza di conoscenze/abilità concernenti le tecniche e le metodologie di elaborazione di progetti grafici di comunicazione aziendale, dalla progettazione dell’idea grafica alla cura dello sviluppo del prodotto grafico elaborando le immagini con l’utilizzo di software dedicati fino alla realizzazione della stampa dei prodotti grafici con l’ausilio di programmi e dispositivi ad hoc.
Ore di formazione in presenza
Sede
Sede dell’ente
Ore di Formazione Teorica in Dad
0
Ore di Formazione Teorica in FAD
0
Ore di Esercitazioni Pratiche
Sede
Sede dell’ente
Ore di Stage
Indennità oraria
1,00€/h
Livello EQF
4
Per informazioni:
Email: info@univerest.it
Telefono: +39 0825 44 93 30
Mobile: +39 391 33 90 954